NEWSPROFESSIONISTI

Da Costa a Costa: Mario Jorge in LAMPRE-MERIDA

fratello rui-Costa

 

Per la stagione 2015, raddoppiano i Faria Da Costa nell’organico della LAMPRE-MERIDA.
Oltre Rui Alberto Faria Da Costa, meglio noto come Rui Costa, i tecnici del team blu-fucsia-verde avranno a disposizione anche Mario Jorge Faria Da Costa (foto), fratello dell’ex iridato.

Mario Costa è nato Povoa de Varzim (Portogallo) il 15 novembre 1985 ed è passato al professionismo nel 2008, mostrando durante la sua carriera doti di passista e cronoman e una ottima propensione a correre in appoggio ai capitani.
Nonostante abbia sempre sacrificato le ambizioni personali a favore del supporto dei leader di squadra, il portoghese ha saputo cogliere un secondo posto nel campionato lusitano 2011.

La rosa 2015 della LAMPRE-MERIDA si arricchisce di un corridore in grado di lavorare per gli uomini di riferimento della squadra, con un occhio di riguardo per Rui Costa, con il quale Mario Costa può ovviamente avere in corsa una naturale intesa.
In più, col corridore portoghese lo staff tecnico del team ha potuto completare il tassello mancante nell’organico relativo a un corridore dalle qualità di affidabile passista.

“Con grande soddisfazione e orgoglio mi appresto a vestire nel 2015 i prestigiosi colori della LAMPRE-MERIDA – ha commentato Mario Costa – Farò del mio meglio per onorare la maglia del team, lavorando con costanza e impegno giorno dopo giorno per raggiungere gli obiettivi che i tecnici della squadra fisseranno.
Ringrazio il team, gli sponsor e il team manager Copeland per questa opprtunità: sarà bello lottare al fianco di mio fratello Rui per aiutarlo a soddisfare le sue ambizioni”.

Condividi