DONNENEWS

Un altro doppio podio oltre alla classifica dei traguardi volanti per il Team Inpa Bianchi

Arriva a Bolzano, al termine della 5° Hotel Fiera Bolzano un altro doppio podio per il Team Inpa Bianchi. La bellunese Lara Vieceli, al termine della breve e intensa corsa affrontata da protagonista, si è arresa alla giovane compagna di fuga, campionessa Europea Juniores 2015 e neoprofessioniste del Team Top Girls Fassa Bortolo Nadia Quagliotto, salendo sul secondo gradino del podio.

Il gruppo, giunto al traguardo con un minuto di ritardo, è stato regolato dalla bravissima Daiva Tuslaite, campionessa lituana del Team di Massa e Cozzile, che, al suo rientro alle corse dopo un brutto incidente a febbraio, sta dimostrando tutta la sua classe oltre che un carattere di ferro.

In luce si è messa anche un altro giovane talento del Team Inpa Bianchi Claudia Cretti, che ha lottato per la classifica dei traguardi volanti, centrando l’obiettivo.

“Squadra perfetta oggi, le atlete hanno fatto un grande lavoro, ho visto tutte in miglioramento” afferma il ds Giuseppe Lanzoni “ci credevamo e probabilmente la troppa sicurezza ci ha fatto sbagliare la volata, ma continueremo a correre da protagonisti. Voglio portare il Team alla vittorie che meritiamo”.

“Lara è una delle atlete più combattive e generose del gruppo, non si nasconde mai, da tutta se stessa in ogni corsa ed è sempre pronta ad aiutare le sue compagne” parole del Team Manager Edita Pucinskaite “ peccato, perché la vittoria sarebbe stato un bel riconoscimento per lei e un bel incentivo per tutte in vista del Giro d’Italia che si avvicina”.

_______________

Condividi