ELITE/UNDER23NEWS

Il TimeBike – Cicli Caprio pronto per la presentazione del 23 febbraio

 

Vitorchiano (Vt) – C’è fermento in casa TimeBike – Cicli Caprio per la presentazione del team elite under 23 per la stagione 2017, prevista per giovedì 23 febbraio nell’esclusiva location di Palazzo Ranucci nel centro storico di Tuscania.

Diverse le novità per quest’anno a cominciare da un deciso rinnovamento dell’organico, ma la filosofia rimane sempre la stessa: attività multidisciplinare. Con strada, pista e ciclocross punti cardini anche di questa annata, una stagione che in verità è già iniziata nella fase agonistica in quanto alcuni atleti hanno partecipato ad inizio gennaio ai campionati italiani di ciclocross di Silvelle di Trebaseleghe (Pd) e alle gare in pista tra gennaio e febbraio al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari, il debutto su strada sabato 25 febbraio alla 30^ edizione della Firenze – Empoli.

L’inizio del vernissage è fissato alle ore 18,00 nel pomeriggio ci saranno le riprese televisive presso la sede del main sponsor Giuseppe Caprio titolare dei marchi TimeBike e Cicli Caprio con le telecamere de L’Ora del Ciclismo di Atlantide Video Service. Numerosi gli ospiti che hanno dato già conferma della loro presenza, altri stanno confermando in queste ore.

Nella lista degli invitati figurano Renato Di Rocco presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Antonio Zanon presidente del comitato regionale Lazio Fci, Piero Cignini presidente comitato provinciale Viterbo Fci, Mario Valentini commissario tecnico della nazionale ciclismo paralimpico Fci, Mauro Cratassa campione paralimpico, Fausto Scotti commissario tecnico della nazionale ciclocross e Luig Bielli collaboratore tecnico della nazionale ciclocross e l’ex professionista di Canino Stefano Colagè.

Padrona di casa la presidente del TimeBike – Cicli Caprio Stefania Manfredini, con il team manager Davide Santarelli e tutto lo staff societario pronti per accogliere autorità e appassionati al “battesimo” ufficiale di una stagione che si annuncia ricca di aspettative e di occasioni per ben figurare, dopo la presentazione è previsto un buffet per festeggiare tutti insieme l’assalto al 2017.

FORMAZIONE 2017:
Alex Asuni, Marco Bagnaia, Dario Bellini, Cristian Bianchetti, Daniele Capati, Michael Capati, Matteo De Bonis, Jonathan Lewis (Aus), Alessio Orlando, Luca Quattrini, Renato Terminiello

Condividi