MEETING NAZIONALE GIOVANISSIMI 2014 ECCO SVELATI I PERCORSI

MONTECATINI 2014

Sono stati svelati i percorsi del Meeting Nazionale Giovanissimi 2014 che si svolgera nella prima settimana di luglio e precisamente da giovedi 3 a domenica 6 luglio nella citta’ termale di Montecatini. I percorsi tanto attese per la loro dislocazione si troveranno tutti collegati tra di loro e saranno tutti ubicati nel parco delle terme. Le gre inizieranno venerdi 4 luglio con le prove di Abilita’ (gimkana)- Velocita (Sprint) e Fuoristrada (MTB) per proseguire nelle giornate di Sabato 5 e Domenica & con le prove su strada: ecco nel dettaglio i percorsi:

Percorsi Gare

cartina_parco

gimkana

Prove_abilità_2 gimkana_1 gimkana_2 gimkana_3 gimkana_4

Sono stati pubblicati 4 varianti per il percorso relativo alla prova “Gimkana”, secondo il regolamento FCI. Il percorso finale sarà estratto a sorte dopo la chiusura delle iscrizioni su “Fattore K” (22 Giugno 2014).

 velocità

velocità_1 velocità_2

 fuoristrada

mtb_1 mtb_2

 strada

strada_1 strada_2

Tutti i percorsi qui sopra pubblicati potrebbero essere oggetto di lievi modifiche a discrezione della società Organizzatrice e della Federazione Ciclistica Italiana.

Per i percorsi “Strada Corto/Lungo” e “Fuoristrada Corto/Lungo” sarà cura degli organi FCI stabilire i partecipanti in base al numero totale ed alla categoria.

Roberto Fruzzetti

Condividi

Lascia un commento