NEWSPROFESSIONISTI

HOPPLÀ SEMPRE CON IL #GREENTEAM

Amstel Gold Race 2014

La sponsorizzazione tra il marchio Hopplà i prontoletto, di proprietà della C.F.G. Srl, e il Bardiani – CSF Pro Team si rafforza ancora di più in vista del 97° Giro d’Italia. Infatti l’azienda toscana leader nella produzione e commercializzazione di divani e letti trasformabili, avrà per la corsa rosa una maggiore e forte presenza sul completo da corsa che utilizzerà il #Greenteam.

DICHIARAZIONI

Claudio Lastrucci, Amministratore Delegato C.F.G. Srl:”Proprio durante il Giro del 2013 iniziò la partnership tra la nostra azienda e questa squadra e non è un caso se dopo un anno il nostro connubio si rafforzi ancora di più. Per me che ho sempre fatto di questo sport un veicolo promozionale fondamentale per la mia attività d’impresa, legarmi maggiormente con una squadra italiana e che fa della valorizzazione dei giovani atleti il suo dogma, è un grande motivo di orgoglio. Mi auguro tanto di gioire di nuovo come lo scorso anno e vedere il marchio Hopplà sul podio premiazioni del Giro d’Italia”.

Bruno Reverberi, Team Manager Bardiani – CSF Pro Team:” Hopplà è entrato da un anno dentro alla nostra squadra, ma grazie alla passione e serietà del Sig. Lastrucci è subito diventato uno sponsor importante. Siamo felici che in concomitanza del Giro d’Italia abbia deciso di rafforzare la sua sponsorizzazione. Sono convinto che saremo in grado di dargli grandi soddisfazioni sportive e commerciali”.

COMPANY PROFILE HOPPLÀ

Il marchio Hopplà di proprietà della C.F.G. Srl nasce nel 1991 in provincia di Firenze a Empoli. Nell’arco di poco più di quindici anni la società ha raggiunto un notevole sviluppo posizionandosi tra le unità produttive più qualificate e dinamiche del territorio, raggiungendo l’obiettivo di essere una dell’aziende leader nella produzione di trasformabili e di letti, sia per l’arredamento di interni che per alberghi, collettività e comunità.

Condividi