NEWSPROFESSIONISTI

GREGA BOLE DAVANTI A REBELLIN: FESTA PER LA VINI FANTINI – NIPPO – DE ROSA

vini fantini

 

La kermesse di ieri aveva fatto da ouverture ma oggi si è iniziato a fare sul serio alla Szlakiem Grodow Piastowskich e, come recita il noto proverbio, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare… E così il talento del Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa Grega Bole ha fatto saltare il banco dominando la prima frazione e bruciando l’esperto Davide Rebellin sul traguardo di Dzierzoniow.

“Un altro gran bel successo, a coronamento di una tappa dura che ha fatto selezione sul gruppo – commenta il Direttore Sportivo Stefano Giuliani – Grega nel finale è stato fantastico dominando la volata e vincendo nettamente. Oggi era importante vincere nella tappa regina, domani faremo il possibile per difendere la maglia anche se non sarà affatto semplice”.

La seconda perla personale di Grega Bole fa eco alla recente doppietta raccolta da Eduard Grosu nei Carpazi e regala al Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa il quinto successo stagionale.

Domani, dunque, partenza in maglia da Leader della Classifica Generale e della Classifica a Punti per il talento del Team italo-giapponese pronto a stupire anche nei 162km in programma per la seconda tappa da Zlotoryja a Polkowice.

Un’altra vittoria e sale a quota 5 il bottino stagionale del Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa: continua nel migliore dei modi la scalata della Montagna Blu.

Condividi