NEWSPROFESSIONISTI

JAPAN TOUR: LA VINI FANTINI – NIPPO – DE ROSA CORRE IN CASA

 

FANTINI

Impegno prestigioso per il Team della “Montagna Blu” chiamato a ben figurare sulle strade “di casa” di uno dei Main Sponsor. Tutti i big presenti per onorare al meglio questo appuntamento e perseguire un solo obiettivo: cercare ancora il successo.

Quello in programma dal 18 al 25 Maggio è un evento “segnato in rosso” sull’agenda del Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa: il Japan Tour rappresenta infatti uno dei main event della stagione per il Team della “Montagna Blu”, impegnato sulle proprie strade di casa.

Sei tappe nel cuore del Giappone, patria della NIPPO Corporation, uno dei Main Sponsor del Team (leader e player internazionale nel mondo delle costruzioni, n.d.r) ma anche importante e strategico snodo commerciale per il gruppo Farnese Vini che presidia il territorio giapponese con una massiccia e sempre crescente attività di esportazione di bottiglie.

Appuntamento fondamentale e Team delle grandi occasioni, dunque, con Grega Bole, Pierpaolo De Negri, Alessandro Malaguti, Alessandro Bisolti e Willie Smit ad affiancare e sostenere l’idolo di casa Takashi Miyazawa, vera e propria istituzione del ciclismo giapponese.

Una settimana “a tutta” in cui il Team della “Montagna Blu” cercherà costantemente di raccogliere risultati, ma anche di festa e di promozione dei valori dello sport e del ciclismo: per valorizzare al massimo l’evento nipponico, infatti, il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa ha organizzato la distribuzione di magliette, cappellini e gadget a tutti i sostenitori del Team nel corso delle sei tappe in programma.

Il countdown è iniziato e il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa è pronto ad esaltarsi in terra nipponica perseguendo un solo obiettivo: cercare ancora il successo.

Condividi