DONNEESORDIENTINEWS

CAMPIONATI ITALIANI :Darfo Boario Terme riabbraccia i Tricolori Giovanili

Lunedì 26 maggio la presentazione dei Campionati Italiani strada esordienti ed allievi (M/F) in programma il 12 e 13 luglio

Darfo Boario Terme (BS) (20/5) – Dopo la positiva esperienza della passata stagione Darfo Boario Terme torna ad ospitare i campionati italiani giovanili su strada riservati alle categorie esordienti ed allievi (maschili e femminili) che si disputeranno il 12 e 13 luglio prossimi. La macchina organizzativa dell’AS Boario guidata da Ezio Maffi è già al lavoro da tempo per allestire al meglio l’evento che porterà nella celebre località termale circa 700 ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia.
“Ottenere per il secondo anno consecutivo l’organizzazione dei campionati italiani giovanili – spiega Ezio Maffi – rappresenta per l’AS Boario un importante record che conferma quanto di buono abbiamo fatto lo scorso anno. Per quattro giornate la nostra città è stata letteralmente invasa da atleti, famiglie, accompagnatori ed addetti ai lavori. La fiducia nei nostri confronti da parte della Federazione Ciclistica Italiana ci sprona a fare ancora meglio per allestire un grande avvenimento, ma soprattutto per dare lustro a Darfo Boario Terme che in quelle giornate si vestirà di tricolore”.
La presentazione ufficiale dei Campionati italiani Giovanili si terrà lunedì 26 maggio (giorno di riposo del Giro d’Italia proprio nei pressi della cittadina) presso la Sala Consiliare del Comune di Darfo Boario Terme (ore 16,30).

Stefano Bertolotti

Condividi