NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF : CSF INOX GROUP RINNOVA LA SPONSORIZZAZIONE FINO AL 2016

BARDIANI CSF

 

CSF Inox Group è lieta di annunciare l’estensione di sponsorizzazione come title sponsor dell’omonima squadra di ciclismo Bardiani – CSF Pro Team, fino alla termine della stagione 2016.
Questo importante accordo è stato reso ufficiale durante l’evento Spirito di Squadra, organizzato dallo stesso gruppo industriale italiano, composto da Bardiani Valvole, CSF Inox, MBS e OMAC, nella serata di Lunedì 19 Maggio, secondo giorno di riposo del 97° Giro d’Italia.

DICHIARAZIONI

Andrea Ferrari, Managing Director CSF Inox Group:” Siamo veramente felici di poter annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione. Come gruppo d’aziende ci sentiamo profondamente integrati nello sviluppo del progetto #Greenteam che è stato una condizione decisiva per raggiungere l’accordo. Tra squadra e le singole imprese poi, eccellenze italiane nei rispettivi settori, c’è una commistione di valori profonda e concreta e che è la base per sviluppare nei prossimi mesi e anni importanti strategie volte a dare valorizzazione ai nostri brand. Vogliamo far crescere la nostra squadra di pari passo al nostro Gruppo. Per questo oltre ad un discorso di visibilità, l’altro nostro obiettivo è che il ciclismo possa essere il perfetto tramite per stringere e sviluppare nuove relazioni commerciali in Italia e nel mondo”.

Luca Bardiani, Chief Executive di Bardiani Valvole:”Fin dal 2013 questa squadra di ciclismo che porta il nome della mia azienda è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Come impresa ci sentiamo veramente integrati con la squadra e la consideriamo oramai come un nostro ramo aziendale. Vogliamo spingere questa sponsorizzazione verso nuovi e ambiziosi traguardi sportivi e commerciali. Sono convinto che grazie anche alla competenza delle persone che sono presenti in squadra, di riuscirci a pieno”.

Emanuela Bardiani, Amministratore Delegato di Bardiani Valvole:”Unendomi alle parole di mio fratello Luca, c’è veramente una grande felicità di poter continuare a vedere una squadra di ciclismo di così elevata importanza portare il nome della nostra famiglia. Quello che ammiro è la grande determinazione dei nostri atleti, un valore che si rifà perfettamente alla nostra azienda, che durante gli anni con serietà, duro lavoro e appunto determinazione è diventata leader mondiale nel proprio settore”.

Roberto Reverberi, Bardiani – CSF Pro Team:” Oltre alla soddisfazione per aver raggiunto questo accordo c’è dall’altra anche la consapevolezza che il lavoro svolto negli ultimi anni ha iniziato a portare importanti e concreti frutti. Insieme al nostro Responsabile Marketing Mattia Palombini, abbiamo lavorato alacremente negli scorsi mesi per proporre a CSF Inox Group un’idea di squadra ambiziosa, giovane, moderna e con una gestione manageriale, nel quale il progetto #Greenteam rimane sempre l’elemento centrale da un punto di vista sportivo. Prossimamente annunceremo importanti novità perché l’obiettivo è quello di crescere di pari passo ai nostri giovani atleti”. 

Condividi