ALESSANDRO ROMEO ZANETTI
ESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI : ANCORA SUCCESSI PER IL TEAM STRADELLA CON ALESSANDRO ZANETTI E ALESSANDRO FRUZZETTI

ALESSANDRO ROMEO ZANETTI
ALESSANDRO ROMEO ZANETTI

Giorni positivi in casa Stradella soprattutto nelle categorie Giovanissimi, ma con  risultati incoraggianti che arrivano anche dagli Esordienti.

A Vecchiano in provincia Pisa era in programma la XXVII Coppa Citta di Vecchiano  riservata alla categoria giovanissimi e il team bianco-arancio diretto in maniera egregia da Lino Gazzoli e Sandro Bozicevch ha messo sul gradino piu’ alto del podio due suoi atleti vale  a dire Alessandro Romeo Zanetti nella G4 (al secondo  successo stagionale) sulle 3 gare disputate  e Alessandro Fruzzetti nelle G6 che ha fatto tris nelle 4 gare disputate finora. Ma tutto il team ha dimostrato una notevole crescita gia a partire dalla G1 con l’ottimo 10° posto  di Mattia Palagi, nella G2 il 7° posto di Alessio Lippi e il 10° di Luca Palagi. Nella G3 si sono distinti con un’ottima gara Lorenzo Pancetti e Filippo Bondielli. Nella G4 come detto la vittoria allo sprint di Zanetti davanti ai quotati della categoria Conforti e Savino Savino giunti nell’ordine e l’ottimo 8 posto di Alessandro Mazzi che con il suo controllo ha favorito il successo di Zanetti. Nella G5 ottimo quinto posto allo sprint per Matteo Lapo Bozicevich, nona posizione per Francesco Brugnoli e 12° posto per Matteo Zanetti.  Nella G6 vittoria  copme detto  di Alessandro Fruzzetti autore di una fuga a tre con Flavio Santucci e Danilo Masi poi risolta dal corridore massese negli ultimi  400 metri con uno scatto che gli permetterva di giungere tutto solo sotto lo striscione d’arrivo. Sempre nella G6 purtroppo c’e’ stata la caduta di Jason De Angeli mentre siu trovava in ottima posizione .

FRUZZETTI SITO

Per la categoria esordienti i ragazzi di Domnico Francini cominciano a raccogliere i priomi risultati e da segnalare il 5° posto di Matteo Volpi a Livorno nel trofeo Coop La Variante e le buone preswtazioni di tutti i suoi effettivi vale a dire Yuri Del Mancino, Thomas Ceragioli, Simone Silvetro, Eugenio Lupetti e Giorgio Panariello.

Per le prossime gare i giovanissimi prenderanno parte domencia 25 al 20°  TROFEO RENZO PUCCETTI mentre per gli esordienti settimana di stop mensile come previsto dal regolamento federale.

Roberto Fruzzetti 

Condividi