NEWSPROFESSIONISTI

NERI SOTTOLI ALE’: NON SOLO #GIRO, SI PARTE ANCHE PER IL NORD

Rafael Andriato

Non solo Giro d’Italia per il Team Neri Sottoli ALE’ che è pronto a far brillare il colore #YellowFluo anche in Olanda e in Belgio.

Mentre in Italia i compagni stanno tenendo alto il nome Neri Sottoli ALE’ al Giro d’Italia, una parte della squadra è pronta per una doppia trasferta che inizierà in Olanda e terminerà in Belgio.

I prossimi appuntamenti saranno infatti sulle strade del Nord: la prima corsa a cui gli uomini guidati da Luca Amoriello e Giuseppe Di Fresco prenderanno il via è il World Port Classic, una “due giorni” che scatterà da Rotterdam sabato 24 maggio e vedrà gli atleti della Neri Sottoli ALE’ sicuramente protagonisti. Tre giorni più tardi, sarà la volta del Giro del Belgio, in programma da mercoledì 28 maggio a domenica 1 giugno.

Francesco Chicchi, dopo la sfortuna trovata sulle strade della corsa rosa è pronto per ripartire, dopo tre giorni di completo riposo come diagnosticato dal medico, alla volta delle volate al nord. Al suo fianco i compagni Rafael Andriato, Francesco Failli, Fabio Taborre, Andrea Dal Col, Mirko Tedeschi, Tomas Gil Martinz e Giuseppe Fonzi, al debutto in maglia #YellowFluo.

Condividi