GIOVANISSIMINEWS

AL MEETING REGIONALE GIOVANISSIMI DI SUBBIANO RAFFICA DI MEDAGLIE PER IL TEAM STRADELLA

DSC_0088 DSC_0123

 

Sono stati 610 i bambini dai 7 ai 12 anni che  domenica 8 giugno  a  Subbiano in provincia di Arezzo hanno preso parte a  Meeting Regionale Toscana su strada , valido come  4° Memorial Franco Ballerini.

Nonostante la giornata caldissima, i bambini che hanno partecipato alle gare non si sono risparmiati, dando vita a delle gare molto vivaci e, i ragazzi della squadra apuana di Domenico Francini e dei tecnici Lino Gazzoli e Sandro Bozicevich hanno dimostrato ancora una volta tutte le loro ottime referenze piazzando numerosi atleti nelle primissime posizioni delle varie classifiche cominciando con l’oro di Alessandro Romeo Zanetti nella G4 e  l’oro di Alessandro Fruzzetti nella G6. L’argento lo ha portato a casa Francesco Brugnoli nella G5 e il bronzo di Filippo Ricci nella G4 prima batteria .

Risultati importanti sono venuti un po’ da tutti gli atleti in casacca bianco arancio e come non ricordare il quinto posto di Matteo Lapo Bozicevic nella G5 e il 14° di Matteo Zanetti sempre nella G5 , il 7° posto di Lippi Alessio nella categoria G2, il 15 ° posto per Mattia Palagi nella G1 , il 13° posto per Luca Aloi nella g2, il 13° posto per Lorenzo Pancetti nella g3 e il 16° per Filippo Bondielli sempre nella G3. Nella G4 come detto c’e stato l’oro per Alessandro Romeo Zanetti giunto alla quinta vittoria stagionale che nella volata finale ha disposto a piacimento dei suoi avversari e l’ottimo 13 posto di Alessandro Mazzi . Nella G5 come detto volata al cardiopalma che ha consegnato un ottimo 2° posto a Francesco Brugnoli . A chiudere gli ottimi risultati ci ha pensato conquistando la medaglia piu’ pregiata Alessandro Fruzzetti nella g6  autore di uno impressionante che gli ha permesso di giungere sotto lo striscion ed’arrivo a braccia alzate.

Adesso per la squadra si prospetta una settimana di meritato  riposo tranne che per Alessandro Romeo Zanetti, Matteo Lapo Bozicevich e Alessandro Fruzzetti che saranno impegnati sempre ad Arezzo in localita’ Indicatore per il Meeting Regionale di Velocita’ anch’esso inserito nel 4° Memorial Ballerini .

DSC_0101 DSC_0104

DSC_0082

Condividi