NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF:SI RIPARTE DAL TOUR DE SLOVENIE

BARDIANI

Dopo l’eccellente 97° Giro d’Italia il Bardiani – CSF Pro Team inizia la sua seconda parte di stagione con la breve corsa a tappe Tour de Slovenie in programma dal 19 al 22 Giugno. Al via molti dei protagonisti della recente corsa rosa come i vincitori di tappa Enrico Battaglin e Stefano Pirazzi.

FORMAZIONE

Tour de Slovenie: Enrico Barbin, Enrico Battaglin, Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli, Andrea Manfredi, Angelo Pagani, Stefano Pirazzi e Edoardo Zardini.

DICHIARAZIONI

Mirko Rossato, Direttore Sportivo:” Ci presentiamo in Slovenia con una formazione in salute e che per sei ottavi è uscita dal Giro d’Italia in eccellente condizione. Qui troveremo tappe adatte ai nostri singoli atleti e anche a livello di classifica generale possiamo dire la nostra con i forti scalatori che abbiamo. Sarà importante fare bene anche in vista dei Campionati Italiani di fine mese, nostro grande obiettivo di Giugno”.

PERCORSO

Come da tradizione il Tour de Slovenie presenta un tracciato nervoso e poco pianeggiante. Dopo il prologo inaugurale a Ljubjana di 8.8km e una seconda tappa intermedia, la terza frazione con l’arrivo in quota a Trije Kraiji sarà sicuramente decisiva per la classifica generale. La giornata conclusiva prevede invece un arrivo in centro a Novo Mesto che sarà probabilmente favorevole per gli sprinters.

Condividi