JUNIORESNEWS

Memorial Amici del Ciclismo: 194 Juniores al via per l’antipasto del Tricolore Juniores a San Paolo

Memorial Amici del Ciclismo: 194 Juniores al via per l'antipasto del Tricolore Juniores a San Paolo

SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Sono 194 gli atleti della categoria Juniores iscritti alMemorial Amici del Ciclismo, la gara organizzata a San Paolo d’Argon dal Team 2003 nella mattinata di domenica 22 giugno e che farà da antipasto al Campionato Italiano Strada Juniores 2014, in programma sempre domenica, ma nel pomeriggio, sempre a San Paolo d’Argon.

Un’iniziativa lodevole da parte del sodalizio presieduto da Antonio Torri che con questa scelta permette anche a tanti atleti Juniores che non hanno la possibilità di partecipare alla rassegna Tricolore di poter correre domenica – e di questi tempi gare Juniores per il calendario nazionale sono manna dal cielo – e anche un modo per far convergere il maggior numero possibile di persone e appassionati a San Paolo per la grande festa del Campionato Italiano.

Elenco iscritti mattino san paolo jr 

Percorso:
SAN PAOLO d’ARGON – CENATE SOTTO – TRESCORE BALNEARIO – SAN PAOLO d’ARGON (circuito da ripetere 3 volte). Indi: SAN PAOLO d’ARGON – ALBANO S.A. – TORRE DE’ ROVERI – COLLE DEI PASTA (G.P.M.) – CENATE SOTTO – CENATE SOPRA – TRESCORE BALNEARIO – CENATE SOTTO – SAN PAOLO d’ARGON (circuito da ripetere tre volte).

Ritrovo:
SAN PAOLO d’ ARGON (BG) c/o Ditta L.V.F. – via Mortini 8 Ore: 6.45
Verifica licenze: 22 GIUGNO 2014 dalle ore 6.45 alle ore 7.45
Punzonatura:
Partenza: SAN PAOLO d’ARGON (Bg) – via Mortini Ore: 8.45
Arrivo: SAN PAOLO d’ARGON (Bg) – via Mortini Ore: 11.00

Condividi