DONNENEWS

A VARESE SI ASSEGNA LA MAGLIA TRICOLORE: LE #YELLOWFLUO AL CAMPIONATO ITALIANO

CIPOLLINI GIORDANA

Domenica 29 giugno, la prova in linea del Campionato nazionale. Sarà il preludio di un luglio tutto da vivere, sulle strade italiane, con il Giro Rosa.

Un circuito lungo poco più di 10km, con due strappi, quello di Via Trentini e la salita di Via Marzorati, con pendenze comprese tra l’8% ed il 10%, e negli ultimi giri un’ulteriore ascesa che condurrà le atlete sino al traguardo posto nella centralissima piazza Monte Grappa, nella quale si arriverà dopo un tratto in discesa: è questo il percorso sul quale si assegnerà il tricolore della categoria donne Elite.
Varese si prepara ancora una volta ad ospitare questo importante appuntamento: griglia di partenza domenica 29 giugno, alle ore 14.30, in Piazza Monte Grappa; stesso luogo dove, dopo 113 km di gara, sarà incoronata la vincitrice.

Le ragazze della Alé – Cipollini – Galassia al via saranno Elena Berlato, Barbara Guarischi, Michela Pavin e, con la maglia delle Fiamme Azzurre, Marta Tagliaferro e Tatiana Guderzo.

Per loro un test importante in vista di un altro grande appuntamento, il Giro Rosa, che scatterà da Caserta il 4 luglio.

Condividi