JUNIORESNEWS

JUNIORES: Domani il 29° Trofeo Vittorio Giorgi: 87 iscritti, c’è anche il neo campione italiano Plebani

team giorgi

 

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Domani mattina, domenica 29 giugno, si rinnova l’appuntamento con il 29° Trofeo Vittorio Giorgi a.m. gara ciclistica riservata alla categoria Juniores organizzata dal Team F.lli Giorgi.

Un appuntamento che arriva in terra bergamasca ad una sola settimana di distanza dal Campionato Italiano Juniores di San Paolo d’Argon, prima occasione di rivincita per i battuti e prima uscita in maglia tricolore per Davide Plebani a cui è stato riservato nell’occasione il dorsale numero 1.

Sono 87 i corridori iscritti alla competizione.

Il percorso proposto prevede 4 giri iniziali di un circuito pianeggiante tra Pedrengo, Scanzorosciate e Torre de’ Roveri, poi il tratto più impegnativo con due passaggi sulla salita del Colle dei Pasta intervallati da un altro circuito da ripetere 3 volte dopo ogni passaggio quindi il gran finale con la salita dal versante di Cenate Sotto, la discesa dalla Tribulina e la picchiata verso il traguardo di Albano S. Alessandro.

Il ritrovo è fissato in via Spallanzani 98 ad Albano dalle ore 7 nei pressi del negozio Cycle Classic e della sede del Team F.lli Giorgi. Il via alla gara sarà dato alle ore 9. L’arrivo è previsto intorno alle 11,45 in via San Francesco d’Assisi.

Inutile sottolineare come, essendo la gara di casa, siano soprattutto i ragazzi del Team Giorgi a voler ben figurare e a voler provare a regalare una grande gioia a patron Carlo Giorgi.

 

Iscritti Trofeo Giorgi 2014

Condividi