ALLIEVINEWS

Domani il Trofeo Oro in Euro – Campionato Regionale Allievi 124 atleti al via eccoli

toscano allievi presentazione

 

Saranno 124, in rappresentanza di 31 società, gli atleti che prenderanno il via per la conquista del titolo regionale allievi il prossimo 29 giugno. Atleti selezionati dai dieci comitati provinciali della regione Toscana in base al numero di tesserati.
La gara sarà valida per il trofeo Oro in Euro e la medaglia d’oro Anna Maria Stagnari alla memoria, la quale sarà assegnata al vincitore. La regia della manifestazione è assegnata all’ ASD Montignoso Ciclismo
La manifestazione ed il ritrovo, così come la partenza e l’arrivo, saranno fissati in via Aurelia in località Castagnola presso il Circolo Aics di Balloni Alceste, grandissimo appassionato di ciclismo nonché principale promotore di questa manifestazione.
Il ritrovo è fissato per le ore 8.00 mentre il via avverrà due ore dopo. Gli atleti si affronteranno su un percorso che per i primi 40 km sarà completamente pianeggianti ed interesserà: Via Aurelia, Massa Centro, Via Marina Vecchia, Via Dorsale Via Oliveti per tornare su via Aurelia e questo circuito da 6,5 km sarà da ripetere 6 volte. Alla tornata successiva alla rotonda di Via Oliveti innesto via Aurelia, si svolterà a destra, in direzione Carrara la quale porterà gli atleti alla prima ascesa di Foce.
Gli atleti dovranno affrontare la discesa di Foce ed attraversare Massa centro per recarsi nuovamente, affrontando l’Aurelia, per la seconda volta a Carrara per l’ultima ascesa di Foce e ripetere il giro precedente per giungere poi in Via Aurelia.

 iscritti regionale allievi

 

Condividi