ELITE/UNDER23NEWS

Comunicato Stampa G. C. Capodarco – Comunità di Capodarco

capodarco repertorio

 

FERMO – Dopo una riunione effettuata nei giorni scorsi, il G.C. Capodarco – Comunità di Capodarco, in accordo con Giancarlo Pierantozzi (Team Pierantozzi), ha preso questo provvedimento.

  1. Dopo 40 anni di onorata carriera con il servizio radio informazioni ciclistiche nelle Marche che ha fatto crescere il movimento delle due ruote, è stato deciso che non si effettueranno più i servizi di Radioinformazione nella nostra regione per la Federazione Ciclistica Italiana.
  2. Inoltre, al 43° Gran Premio Capodarco, gara Internazionale per Dilettanti in programma il 16 agosto 2104, non verranno prese in considerazione le eventuali iscrizioni di tutte le società affiliate nelle Marche.

Tutto perché esponenti della Federazione Ciclistica Italiana hanno boicottato il G.C. Capodarco – Comunità di Capodarco favorendo l’esclusione del Team RadioInformazoni dalle competizioni targate F.C.I.

Questo non è mai accaduto nelle altre regioni dove il G.C.Capodarco – Comunità di Capodarco, insieme al Team Pierantozzi, ha sempre operato con attenzione, diligenza e professionalità. Ci rincresce rilevare che proprio i nostri esponenti marchigiani, abbiano interpretato una legge (Articolo 134) a nostro totale sfavore.

 

G.C. Capodarco – Comunità di Capodarco

Il Presidente

Gaetano Gazzoli

Condividi