GIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI : IL TEAM STRADELLA ANCORA A SEGNO CON FRUZZETTI ZANETTI E BOZICEVICH

IDSC_0444

 

Continua nel migliore dei modi la stagione agonistica dei piccoli atelti giovanissimi del team stradella infatti , mercoledi’ 25 giugno a Ponte a Egola in provincia di Pisa nella notturna tipo pista i corridori apuani seguiti per l’occasione da Sandro Bozicevich hanno conquistato nella gara tipo pista il successo nella G6 con Alessandro Fruzzetti, l’ argento con Alessandro Zanetti nella G4 , argento nella G5 con Matteo Lapo Bozicevich, il bronzo nella g4 per Filippo Ricci, il 4 posto di Mattia Palagi nella gimkana riservata alla categoria G1 e il 6 posto per Francesco Brugnoli sempre nella tipo pista della G5.

Sabato 29 giugno  in quel di Stabbia (PT) c’e’ stato nella G4 l’ottimo 8° posto per Alessandro Mazzi e nella G5 il 6° posto di Francesco Brugnoli

DSC_0001

DSC_0989

Nella giornata di domenica, invece in quel di Paganico di Lucca nel 2° Trofeo sagra del Tagliarino a salire sul gradino piu alto del podio sono stati nella G4 Alessandro Romeo Zanetti e nella G5 Matteo Lapo Bozicevich a dimostrazione di uno stato di forma davvero ottimo. I  piccoli atleti seguiti da Sandro Bozicevich hanno ottenuto inoltre l’ottimo 10 posto per Mattia Palagi nella G1 , il 5 posto per Alessio Lippi nella G2 e sempre in questa categoria c’e’ stata l’ottima prova di Luca Aloi. Nella G3 anche qua ‘ sia Filippo Bondielli e Lornezo Pancetti hanno corso molto bene giungendo a centro gruppo. Nella G4 come detto oltre al successo di Zanetti c’e’ stato l’argento per Filippo RIcci e il 5° posto per Andrea Sergiampietri . Nella G5 successo allo sprint per Matteo Lapo Bozicevich e ottimo 5° posto per Matteo Zanetti . Nella g6 Alessandro Fruzzetti, ha gettato al vento una corsa controllata fin dall’inzio con  un errore allo sprint che lo relegava in seconda posizione . Buona la prova sempre nella G6 per Jason De Angeli.

Adesso i corridori di Domenico Francini prenderanno parte al Meeting Nazionale Giovanissimi di Montecatini Terme che si svolgera da Giovedi 3 a domenica 6 luglio.

 

Roberto Fruzzetti

Condividi