GIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI: IL TEAM STRADELLA ORO A MONTECATINI CON ALESSANDRO ZANETTI, MATTEO BOZICEVICH E ALESSANDRO FRUZZETTI

Alessandro Fruzzetti oro nella G6
Alessandro Fruzzetti oro nella G6
Matteo Lapo Bozicevic oro nella g5
Matteo Lapo Bozicevic oro nella g5

 

Alessandro Zanetti Oro nella G4
Alessandro Zanetti Oro nella G4

Si sapeva  che la squadra del patron Domenico Francini e dei  tecnici Lino Gazzoli  e Sandro Bovicevich era in un ottimo momento di forma  e gli ultimi risultati prima del Meeting di Montecatini Terme hanno confermato quanto visto nelle ultime gare prima  della massima rassegna nazionale dedicata ai Giovanissimi  conquistando ben tre medaglie d’oro e una d’argento.

I ragazzi bianco arancio hanno inanellato una serie di risultati di grande spessore cominciando con l’oro per  Alessandro Romeo Zanetti che dopo il bronzo nella gara di velocita’ di venerdi 4 luglio ha conquistato l’oro nella prova su strada riservata alla categoria  ( G4) , poi e’ arrivato l’oro per Matteo Lapo Bozicevich  nella prova su strada nella categoria G5  e infine l’oro di  Alessandro Fruzzetti nella g6 che con questo successo ha bissato l’oro di Andalo 2013.

Per la squadra apuana non ci sono stati solo questi risultati ma tutto il team infatti nelle prove su strada ha inanellato un’ottima serie di risultati a partire dal 16° posto per Mattia Palagi nella G1, l’11° posto di Alessio Lippi e il 18° per Luca Aloi nella g2,
Nella G3 il 16° posto di Filippo Bondielli e il 15° di Lorenzo Pancetti
.

Nella G4 oltre alla medaglia d’oro di Zanetti  c’e’ stato il 5° posto per Andrea Sergiampietri , il 14° per Alessandro Mazzi e il 20° di Filippo Ricci che nonostante una caduta durante il secondo giro ha voluto contiunuare la gara .

Nella categoria G5 oltre all’ oro per Matteo Lapo Bozicevich c’e’ stato il 7° posto di Francesco Brugnoli e l’ottima prova per Matteo Zanetti.

Nella G6 vittoria come detto allo sprint per Alessandro Fruzzetti e buona prova per Jason De Angeli impegnato in un altra batteria.

Tutti questi meravigliosi risultati hanno fatto si che la squadra massese si classificasse al 17° posto assoluto su un lotto di 234società’ iscritte con 2160  atleti al via.

La societa’ Stradella intende ringraziare tutti i suoi sostenitori come Francini e Giovannelli, Bar Bellotto ,  Ale’s Pizza , Oro in Euro , Chicco d’oro, Cicli Santini Forte dei Marmi, Bernardini Scavi, Acqua Fonteviva, Autoscuola Vita Luciano,Mazzi Escavazioni , Mg-Kvis, Svapolaria, Snack & Dink

Da Montecatini Terme

Fruzzetti Roberto

Condividi