NEWSPROFESSIONISTI

PEDALA A FIUGGI CON IL #GREENTEAM

2

 

L’Agenzia per lo sviluppo del territorio e del turismo di Fiuggi e l’azienda Acqua & Terme di Fiuggi, in collaborazione con il Bardiani – CSF Pro Team, organizzano un weekend all’insegno del ciclismo in questa splendida cittadina termale.

In occasione del ritiro della squadra a Fiuggi, dal 17 al 20 luglio, è stato ideato un pacchetto esclusivo “Pedalando con i campioni” che prevede oltre al soggiorno, la possibilità non solo di incontrare alcuni componenti della squadra, ma anche di effettuare un’uscita in bicicletta con loro. In particolare, sarà possibile conoscere Enrico Battaglin, Marco Canola, Stefano Pirazzi (vincitori di tappa del Giro d’Italia 2014), Donato De Ieso, Andrea Manfredi e Edoardo Zardini. Atleti che con dedizione e passione sostengono e fanno parte del progetto di squadra #Greenteam volto a investire sui giovani atleti italiani, da selezionare, far crescere negli anni e portare poi al successo internazionale. È inoltre  incluso un incontro con i tecnici della squadra e una con il posturologo Dott. Davide Del Verme.

Prenotazioni pacchetto e ulteriori informazioni: http://po.st/WeekendFiuggi

Per completare una giornata da “campioni”, sarà possibile partecipare a una cena con la squadra venerdì 18 luglio (prezzo: 35,00 euro a persona).

Infine per chi vorrà solamente pedalare con il #Greenteam l’appuntamento è sia Venerdì 18 che Sabato 19 Luglio alle ore 10 in Piazza Spada a Fiuggi!. 

Condividi