NEWSPROFESSIONISTI

Team Colombia, le formazioni per Larciano, Toscana e Vuelta a Colombia

team colombia

 

La pausa estiva dalle gare volge ormai al termine per i ragazzi del Team Colombia, che nel fine settimana del 26 e 27 Luglio si accingono a fare il loro ritorno alle corse in Italia al GP Industria e Artigianato di Larciano e al Giro di Toscana. Sette degli effettivi del Team di Claudio Corti hanno fatto ritorno in Italia martedì 22 Luglio, e si schiereranno al via delle due gare toscane agli ordini del Direttore Sportivo Oscar Pellicioli.

Il veterano Leonardo Duque, in carriera sempre molto competitivo nelle gare di fine estate, guiderà la formazione che conterà anche sulle ruote veloci di Edwin Avila e Juan Esteban Arango, sul giovane Edward Diaz, su Jonathan Paredes, Duber Quintero e Juan Pablo Valencia.

Sappiamo bene che Duque è un atleta che si trova molto a suo agio in questo periodo dell’anno, come anche Juan Pablo Valencia – ha commentato il DS Pellicioli – e contiamo che possano trovare un buon colpo di pedale già in queste due gare di rientro, che saranno importanti per valutare la condizione di tutti in vista degli ultimi mesi della stagione.

Gli altri otto atleti proseguiranno invece i loro allenamenti in Colombia fino al prossimo 3 Agosto, quando saranno raggiunti a Piedecuesta dallo staff tecnico che li accompagnerà nel prossimo Giro di Colombia (6-17 Agosto). A disposizione del Direttore Sportivo Oliverio Rincon e del General Manager Claudio Corti saranno Fabio Duarte, Jarlinson Pantano, Robinson Chalapud, Carlos Julian Quintero, Miguel Angel Rubiano, Rodolfo Torres, Jeffry Romero e Darwin Pantoja.

GP Industria e Artigianato – Larciano / Giro di Toscana (26-27 Luglio)

 

Condividi