NEWS

Angelo Citracca a Elleradio: “Abbiamo delle importanti sponsorizzazioni in ballo per il 2015”

yellow fluo

 

“Il nostro budget economico per il prossimo anno è già aumentato, però abbiamo delle sponsorizzazioni molto importanti di aziende oltreoceano in ballo. Spero di poter chiudere questi accordi già la prossima settimana perché se si definisse il tutto la fisionomia della squadra potrebbe cambiare”. Sono le parole di Angelo Citracca, intervistato durante la trasmissione di Elleradio “Ultimo Chilometro”.

 

Il Team Manager della Neri Sottoli è soddisfatto di come la squadra ha affrontato la prima parte di stagione: “Venivamo dalla brutta vicenda delle positività di Di Luca e Santambrogio, dopo le quali il nostro vecchio main sponsor ha fatto una scelta diversa. E’ stato un peccato perché ci aspettavamo un po’ più di vicinanza da parte sua, visto che il nostro era un progetto molto grande e a lungo termine, però ognuno è libero di fare le proprie scelte. La nostra determinazione è stata forte e siamo stati fortunati che lo zoccolo duro degli sponsor della nostra squadra ci sia stata vicina. Li abbiamo ripagati andando forte in Coppa Italia, dove abbiamo ottenuto diversi successi a inizio stagione; inoltre, a mio modo di vedere, abbiamo fatto un Giro d’Italia dignitoso con Rabottini che ha provato a fare classifica.

 

Siamo contenti di aver rifatto la squadra e di aver partecipato al Giro, ringrazio di vero cuore Mauro Vegni e adesso siamo pronti per la seconda parte di stagione. Chiaramente proveremo a dare il massimo a Larciano visto che si corre vicino al nostro quartier generale. Siamo stati anche felici di annunciare l’ingaggio di Jakub Mareczko: abbiamo preso questo ragazzo di 20 anni che è un velocista molto promettente, lo seguivamo da parecchio tempo e siamo contenti di avere un giovane promettente da far crescere”.

Condividi