ALLIEVIESORDIENTINEWS

GRANDE SUCCESSO PER LA COPPA LA ROCCA A PARLASCIO

PARLASCO

 

PARLASCIO(PI).- Anche quest’anno puntualmente si è rinnovato il successo per la Coppa La Rocca-Trofeo F.lli Bagagli, gara tipo-pista per esordienti e allievi svoltasi nella località collinare pisana in occasione della famosa ed affermata “Sagra del Coniglio”. Grazie al Circolo Sportivo La Rocca con la fattiva collaborazione di Roberto Spadoni presidente del Comitato Provinciale di Pisa della Federciclismo, sono stati un centinaio i partecipanti alla manifestazione, valevole anche per i Trofei F.lli Boldri e F.lli Bachi, e per il Memorial Silvano Miliani. Quattro le corse a punti che si sono svolte in quanto gli allievi sono stati suddivisi in due batterie per l’alto numero degli iscritti. Gare combattute, a tratti spettacolari, seguite con interesse ed entusiasmo dagli sportivi che nel tardo pomeriggio sono convenuti a Parlascio nonostante la giornata incerta dal punto di vista del tempo. I vincitori tra gli esordienti sono risultati Samuele Petri e Francesco Soldi, mentre negli allievi sono stati i pisani protagonisti con le affermazioni di Matteo Moriconi e Nicola Valacchi. Per tutti alla fine di questa 36^ Coppa La Rocca tanti premi compresi quelli ai direttori sportivi dei quattro vincitori.

ORDINE DI ARRIVO:
ESORDIENTI  1° anno): 1)Samuele Petri (Milleluci); 2)Marco Cecchi (Valdinievole); 3)Tommaso Pozzolini (Coltano); 4)Scardigli; 5)Venturini.
ESORDIENTI 2° anno): 1)Francesco Soldi (Iperfinish); 2)Francesco Taddei (Donoratico); 3)Maicol Sodini (Toscogas); 4)Busdraghi; 5)Myronyuk.
ALLIEVI (1^ batteria): 1)Matteo Moriconi (Coltano Grube); 2)Damiano Santucci (Cicl. Cecina); 3)Lorenzo Berti (Grosseto); 4)Fusco; 5)Grandi L.
ALLIEVI (2^ batteria): 1)Nicola Valacchi (All Sports Ponsacco); 2)Andrea Antonioli (Regolo Cinquale); 3)Diego Bertuccelli (idem); 4)Moschettoni; 5)Pacini.

Antonio Mannori

Condividi