ESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

Ottimi i risultati da tutto il team Stradella in questo fine settimana

DSC_0266
La vittoria di Ricci Filippo
Brugnoli vince nella gara di Luglio
Brugnoli vince nella gara di Luglio

E’ stato un intenso periodo di gare per il team Stradella diretto nelle varie competizioni da Lino Gazzoli e Sandro Bozicevich ma tutti questi sacrifici sono stati coronati da molteplici soddisfazioni infatti, sabato 2 agosto in quel di Bottagna i ragazzi bianco arancio hanno conquistato l’oro con Filippo Ricci nella G4 e Francesco Brugnoli nella G5 . Medaglie sono arrivate con il secondo posto sempre nella G4 di Andrea Sergiampietri poi le ottime prove di Mattia Palagi quinto nella G1, Luca Aloi bronzo nella G2 , Alessio Lippi quinto sempre nella G2. Nella G3 ottimo quinto posto per Lorenzo Pancetti e settima piazza per Filippo Bondielli. Nella g4 buona la prova di Alessandro Mazzi con il suo ottavo posto come ottimo l’ ottavo posto per Matteo Zanetti nella G5 Nella G6 infine c’e’ stato il quinto posto per Jason De Angeli.

DSC_0935
Zanetti Alessandro sul podio con la maglia Iridata
DSC_0959
Fruzzetti sul podio con la maglia Iridata

Nella giornata di domenica invece nell’ormai classico e importante 17° Trofeo Iridato che si e’ corso a Pietrasanta , ci sono stati i successi di Alessandro Romeo Zanetti nella G4 e quello di Alessandro Fruzzetti nella G6 come ottimo il 4 posto di Matteo Lapo Bozicevich che purtroppo prima della partenza si e’ dovuto far medicare per una caduta avvenuta pochi istanti prima della partenza.

Ottimi risutlati stanno arrivando anche per gli esordienti e domenica a Ponzano Magra (SP) infatti e’ arrivato il 2° posto di Simone Silvesto e il 7 posto per Eugenio Lupetti senza pero’ dimenticare che questi risultati sono arrivati grazie all’apporto dato per tutta la corsa dai vari Yuri Del Mancino , Matteo Volpi, Thomas Ceragioli e Giorgio Panariello.

Adesso la squadra giovanissimi sarà impegnata domenica prossima a Ponte Buggianese mentre per gli esordienti a Ceparana (SP) ci sara’ la conclusione delle quattro tappe del Challange La Spezia – Massa Carrara

Condividi