ELITE/UNDER23NEWS

Vigonza: Nicolas Marini è tornato! Ottava vittoria stagionale per il velocista bresciano

Vigonza: Nicolas Marini è tornato! Ottava vittoria stagionale per il velocista bresciano

VIGONZA (PD) – L’ottava vittoria stagionale ha un sapore particolare per Nicolas Marini che, a Vigonza (Pd), ha firmato il ritorno al successo dopo il brutto infortunio subito alla Pistoia-Fiorano.

Sul circuito piatto padovano, che ha sancito anche il ritorno in gruppo del vicentinoGiacomo Berlato, infatti, le maglie bianco-rosso-verdi dirette nell’occasione daAlessandro Bertolini hanno fatto il bello e il cattivo tempo, pilotando nel migliore dei modi lo sprinter bresciano che non ha fallito il colpo(nella foto Rodella, l’arrivo).

A scortarlo sin sulla linea d’arrivo ci hanno pensato due “guardie del corpo” davvero speciali come Davide Gomirato Daniele Cavasin che hanno chiuso rispettivamente in seconda e quinta posizione.

“Attendevamo da alcune settimane questo successo e sono felice che sia arrivato perchè sancisce il pieno recupero di un atleta fondamentale per la nostra rosa” ha commentato Bertolini che ha aggiunto “Questa vittoria, una volta di più, è frutto dello splendido lavoro svolto da tutta la squadra e dallo staff che ha permesso a Nicolas di tornare ad essere competitivo al cento per cento nonostante l’infortunio fosse stato piuttosto grave”.

ORDINE D’ARRIVO:

Iscritti: 129,   Partiti: 108.

1. Nicolas Marini (Zalf Euromobil Désirée Fior) km 142 in 3h07’45” media 45,379 km/h
2. Davide Gomirato (Zalf Euromobil Désirée Fior)
3. Paolo Simion (Mastromarco)
4. Niko Colonna (Mastromarco)
5. Daniele Cavasin (Zalf Euromobil Désirée Fior)
6. Michele Zanon (Event Soullimit Cyber Team)
7. Andrei Voicu (Team Palazzago)
8. Luca Terzo (Padovani 2011)
9. Andrea Vendrame (Marchiol Emisfero)
10. Giovanni Longo (Us F. Coppi Gazzera Videa)

Condividi