GIOVANISSIMINEWS

GIOVANISSIMI: A Manerba del Garda sabato 20 settembre il 3° Trofeo Empower – 1° Trofeo Manerba del Garda

manerba

E’ ormai tutto pronto per una edizione da grandi numeri  del  3° Trofeo Empower – 1° Trofeo Manerba del Garda  che si correra’ domani sabato 20 settembre  a Manerba del Garda in provincia di Brescia presso il campo sportivo  in Via del Rio dove dalle 13.30 e’ fissato il ritrovo e la punzonatura.

La gara organizzata in maniera esemplare dalla societa’  Feccia Rossa BBB vedrà infatti al via oltre 250 alteti dai 7 ai 12 anni in rappresentanza di 17 societa’ tra regionali ed extraregionali . La gara sara’ anticipata alle ore 15.15 con la partenza della Promozionale riservata i bambini che hanno meno di 7 anni e denominata categoria G0 che effettera’ un giro del percorso poi, alle 15.30 verra’ dato il via alla gara con la partenza della G1.

L’organizzazione dell’evento come detto  curata nei minimi particolari dallo staff del team Freccia Rossa BBB vede tra i numerosi sponsor anche il team russo della Katusha che, grazie ad uno dei suoi dirigenti Pierumberto Zani ha voluto essere vicino a questi piccoli atleti e favorire con questa ed altre iniziative l’avvio a questo meraviglioso sport dei piccoli.

La societa’ organizzatrice vuole ringraziare tutti gli sponsor e tutti gli sportivi che con il loro impegno hanno fatto si che questa gara fosse messa in cantiere e posta in essere .

manerba sponsor

Questo nel dettaglio il programma della giornata

Ritrovo alle ore 13.30 al Campo Sportivo in via del Rio
Partenza ore 15.30
Premiazioni presso il ritrovo
Percorso
Circuito di mt. 1.000 pianeggiante da ripetersi a seconda delle categorie

 

ISCRITTI III TROFEO ENPOWER – I TROFEO MANERBA DEL GARDA

Condividi