NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF: ECCO LA SQUADRA PER IL MEMORIAL PANTANI

ZARDINI-COLBRELLI

Prosegue un intenso mese di Settembre per la giovane squadra italiana che il Sabato 20 sarà al via del Memorial Pantani a Cesenatico.
La gara in ricordo del campione italiano prematuramente scomparso, si correrà sul percorso ondulato delle scorse edizioni e che fu vinta nel 2013 proprio dal #Greenteam grazie al velocista Sacha Modolo.

Quest’anno le punte della squadra sicuramente i due neo Azzurri Sonny Colbrelli e Edoardo Zardini più le ruote veloci Andrea Piechele e Enrico Battaglin.

FORMAZIONE

Memorial Pantani: Enrico Battaglin, Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli, Andrea Manfredi, Angelo Pagani, Andrea Piechele, Stefano Pirazzi, Edoardo Zardini.

DICHIARAZIONI

Mirko Rossato, Direttore Sportivo:” In squadra c’è un’atmosfera assolutamente positiva dopo i recenti ottimi risultati e le due convocazioni per i Mondiali in Spagna. Qui la scorsa edizione vincemmo al termine di una perfetta tattica di squadra. Quest’anno puntiamo a fare lo stesso. Con un giusto mix tra ruote e veloci di scalatori, proveremo a fare una corsa abbastanza dura nel circuito iniziale con la salita di Montevecchio, favorendo una selezione che dia maggiori chance in volata a Colbrelli, Piechele e Battaglin”.

PERCORSO

Il Memorial Pantani partirà e arriverà nella città natale del compianto campione romagnolo, Cesenatico. Il percorso di 190km ricalcherà quello delle ultime edizioni con tre volte il circuito iniziale che prevede la scalata di Montevecchio, l’ultima volta a 60km dal traguardo, per poi dirigersi verso Cesenatico con un nuovo giro, questa volta pianeggiante di 5.3km, da ripetere per 4 giri.

GP PRATO

Il giorno successivo Sonny Colbrelli con Edoardo Zardini, parteciperanno con la maglia della Nazionale Italiana al GP Industria & Commercio di Prato di 185km.

Condividi