ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack – Davide Martinelli e Iuri Filosi titolari azzurri al Mondiale Under 23.

ridley noah SL

Davide Martinelli e Iuri Filosi titolari azzurri al Mondiale Under 23.

Domani in gara a Ponferrada con la nuova Ridley Noah SL

 

 

BERGAMO (BG) – Il bresciano Davide Martinelli ed il trentino Iuri Filosi, entrambi portacolori del Team Colpack, saranno titolari domani nella squadra della Nazionale Italiana Under 23 che domani pomeriggio, partenza alle ore 13 (diretta su Raisport 2), sarà al via del Campionato del Mondo su strada di Ponferrada in Spagna.

Ad annunciarlo oggi è stato il CT di categoria Marino Amadori nella conferenza congiunta tra tutti i commissari tecnici delle nazionali italiane e i vertici federali durante la quale sono state svelate tutte le formazioni azzurre per le attese prove su strada delle varie categorie.

Una grandissima soddisfazione per tutto il Team Colpack e per il suo presidente Beppe Colleoni che già avevano avuto il piacere di vedere Martinelli impegnato, lunedì scorso, nella prova iridata a cronometro.

Ma le sorprese non sono finite. Grazie all’interessamento di Bengt Friberg, responsibile di Ridley e sempre molto attento e vicino alle esigenze del Team Colpack, proprio domani, in occasione del Mondiale, i due azzurri Martinelli e Filosi saranno equipaggiati con il nuovissimo telaio Ridley Noah SL (nella foto), presentato di recente alle fiere di Friedrichshafen e Padova e la Colpack sarà la prima squadra italiana a poterlo utilizzare.

L’appuntamento è quindi per domani pomeriggio, venerdì 26 settembre, alle 13, a Ponferrada per il Mondiale, l’appuntamento più importante della stagione. Da percorrere 182 chilometri. Il team manager della Colpack Antonio Bevilacqua ha commentato: “Siamo contenti e orgogliosi di avere due dei nostri ragazzi tra i titolari della nazionale per il Mondiale. Da loro ci aspettiamo una bella prova e siamo sicuri che tutta la squadra azzurra saprà fare una bella figura”.

 

Condividi