NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF: ECCO LA SQUADRA PER LA COPPA SABATINI

BARDIANI

 

Giovedì 09 Ottobre Bardiani – CSF Pro Team sarà al via della 62° Coppa Sabatini che si correrà a Peccioli in Toscana. Una gara che negli ultimi anni ha sempre sorriso al #Greenteam grazie alla famigerata vittoria da stagista di Enrico Battaglin nel 2011 e il 2° posto dello scorso anno di Andrea Pasqualon.

Proprio Battaglin insieme a Sonny Colbrelli saranno i due fari della squadra italiana che punta al bersaglio grosso anche in ottica Classifica Squadre Coppa Italia, dove il gap dalla leadership è di 57 punti.

FORMAZIONE

Coppa Sabatini | 09 Ottobre: Enrico Barbin, Enrico Battaglin, Manuel Bongiorno, Sonny Colbrelli, Stefano Locatelli, Angelo Pagani, Andrea Piechele, Stefano Pirazzi, Nicola Ruffoni, Edoardo Zardini.

DICHIARAZIONI

Enrico Battaglin:”Ho sempre bei ricordi di questa corsa, iniziando ovviamente dalla vittoria da stagista nel 2011. Quest’anno mi presento al via con una condizione senz’altro buona. Conosco perfettamente il percorso e come muovermi sullo strappo conclusivo. Con la squadra dovremo sicuramente lavorare a fondo per portare la corsa cucita fin sotto all’arrivo. Poi da lì toccherà a me e Sonny cercare di cogliere il miglior risultato possibile”.

Roberto Reverberi, Direttore Sportivo:”Con il suo classico arrivo in leggera salita, la Coppa Sabatini è una gara che sulla carta è perfetta sia a Battaglin ma anche al Colbrelli di questa stagione. Tra questa corsa, il Giro dell’Emilia e il GP Beghelli del prossimo weekend, ci giochiamo la Classifica a Squadre della Coppa Italia. Conquistarla sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione finora fantastica”.

PERCORSO

La 62° edizione della Coppa Sabatini – GP Città di Peccioli, si svolgerà sul classico percorso delle ultime edizioni, lungo 197.9km con arrivo in cima allo strappo dentro alla cittadina in provincia di Pisa.
I corridori dovranno percorre due circuiti, con l’ultimo lungo 17km per 6 giri.

Condividi