NEWS

I campioni di Ride for Life ti invitano a cena

bd1076e1-60e8-4b43-a8aa-a3735d53fe5e

 

I campioni di Ride for Life ti invitano a cena sabato sera 15 novembre alla Pista South Milano di Ottobiano (PV).
Quando vi ricapita di mangiare in compagnia di piloti del calibro di Marco Melandri, Andrea Dovizioso, Alex Salvini, David Philippaerts, Kiara Fontanesi, Alessandro Lupino, Davide Guarneri, Ivan Lazzarini, Massimo Bianconcini, di ciclisti quali Fabio Aru, Filippo Pozzato, Luca Paolini, Giacomo Nizzolo, Matteo Pelucchi, Daniele Colli, Niccolò Bonifazio, Valerio Agnoli, Manuel Belletti, Danilo Napolitano, Francesco Lasca e Rinaldo Nocentini?
Come se non bastasse potreste fare un brindisi con i migliori triathleti italiani, Alessandro Fabian, Daniel Fontana, Giulio Molinari, Daniel Hofer, Massimo De Ponti, Anna Maria Mazzetti, Ivan Risti e Charlotte Bonin. Se proprio siete incontentabili pensate che al tavolo con voi potreste trovare il ginnasta Igor Cassina, lo sciatore Ivan Origone, il pallanuotista Matteo Aicardi e il driver Federico Leo.
Ad allietare la serata Red Bull Dj Set, la musica di Alberto Remondini di M2O, le voci degli speaker Paolo Mei, Francesco Nadile, Giancarlo RIcciotti insieme al conduttore radio-televisivo Giacomo “Ciccio” Valenti.
Insomma una serata da non perdere nel corso del fine settimana benefico organizzato da Riders4Riders Onlus, Marina Romoli Onlus, Ottobiano Motorsport e patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Comune di Ottobiano, dal Gal (Gruppo di azione locale) della Lomellina e dell’Ecomuseo del Paesaggio Lomellino, con il supporto della Federazione Motociclistica Italiana e di Federciclismo.
Il menù prevede antipasto di salumi con contorno di cipollotti in agrodolce, cetriolini e peperoni; risotto con funghi porcini; pasta al ragù; arrosto con contorno di patate; dolce; caffè; pane, acqua e vino, al costo di 25 euro (20 per gli iscritti alle competizioni), che saranno destinati insieme all’intero ricavato della manifestazione sportiva alla ricerca per una cura delle lesioni spinali croniche e al supporto di ciclisti e motociclisti rimasti invalidi a causa di gravi incidenti stradali.
250 posti disponibili per la “cena con i campioni”, assegnati fino a esaurimento. Prenota subito il tuo passando in pista (Pista South Milano, Strada Provinciale 16 snc Ottobiano) da giovedì 13 novembre.
Per informazioni scrivi a press8bianomotorsport@gmail.com.

Acquista subito il biglietto d’ingresso a Ride for Life in prevendita sul sito www.rideforlife.it.

Condividi