NEWSPROFESSIONISTI

Gianfranco Visconti completa la rosa del GM Cycling Team

 

team abruzzo

Completata la rosa in vista del primo raduno del 22 novembre. Carlo De Sanctis, titolare del ristorante L’Angolino da Filippo, sara’ lo chef della squadra

Completato definitivamente l’organico del GM Cycling Team, che sara’ quindi composto da 15 corridori. L’ultimo ingaggio della compagine nero-verde e’ Gianfranco Visconti, abruzzese classe 1983, che dopo tre anni alla Utensilnord ha deciso di sposare il progetto del presidente Gabriele Marchesani; “La nostra e’ una rosa composta principalmente da corridori giovani, anche se molti di loro hanno gia’ maturato delle esperienze importanti – spiega il patron del GM Cycling Team -, Gianfranco puo’ portare quell’esperienza in piu’ che puo’ aiutare i nostri ragazzi a crescere”.

La rosa del GM Cycling Team per il 2015 conferma l’eta’ media molto bassa, in quanto e’ di 23,2 anni.

In vista del primo raduno della squadra, che si terra’ presso l’Hotel Corallo di Francavilla al Mare (Ch) il 22 e 23 novembre, il presidente Marchesani ha ufficializzato che Carlo De Sanctis sara’ lo chef del GM Cycling Team. Si tratta di un autentico nome di eccellenza, in quanto il ristorante L’Angolino da Filippo, da lui gestito, e’ stato aperto nel 1891 da suo nonno Filippo a Marina di San Vito (Chieti) e nel passare degli anni e’ riuscito a coniugare i comfort di oggi con la migliore tradizione familiare: tradizione intesa come Cultura, come patrimonio maturato nel tempo ed in continuo incremento.

Condividi