NEWSPROFESSIONISTI

NIPPO – VINI FANTINI: PRIMO COLLEGIALE, UN SUCCESSO

fantini nippo

Il Primo mini-ritiro del gruppo della Montagna Blu, svoltosi a Bologna il 20 e 21 novembre, Mette subito in evidenza delle Nazioni Unite Gruppo coeso e frizzante. Inaugurato ANCHE UN Nuovo Protocollo di visite Mediche e osteopatiche APPLICATO per la prima Volta a Una Squadra di ciclismo.

Primo Fisico check-up, osteopatico e Strutturale degli Atleti, team building e tanta motivazione trasmessa dal Direttore Sportivo Stefano Giuliani Insieme Alla sua spalla Mario Manzoni . Il mini ritiro di Due giorni ha curato nia minimi dettagli l’impostazione fisica, atletica e mentale del mix Esplosivo di Atleti, Giovani ed Esperti, squadra Che COMPONE il NIPPO Vini Fantini De Rosa.

visite accurate stato Sono svolte dall’equipe medica dell ‘ Università di Chieti, il Che con il reparto di Medicina dello Sport analizza e cura il gruppo della Montagna Blu: forma fisica e Alimentazione Saranno infatti al centro di Costante monitoraggio Durante la Stagione 2015 , UNITO uno screening ossei ed Altre Analisi Specifiche squadra Scelte dal medico. InOLTRE, a causa Nelle giornate di ritiro il team di Si e sottoposto ad ONU innovativo check-up osteopatico svolto da FK Sport , squadra di Professionisti Diretto da Riccardo Contigliani e supportato da Tommaso Mazzini e Davide Terzi , il Che ha Seguito SQUADRE di cestino e calcio di vertice . ANCHE i ciclisti Più Esperti venire Damiano Cunego e Daniele Colli Sono Rimasti colpiti e affascinati da this Metodo Che ha Dato Loro Una Consapevolezza maggiore delle potenzialita – e criticità – del Loro Fisico. Una COMPLETA scheda di Valutazione Globale has been realizzata un supporto e Disposizione dell’equipe medica della Squadra, dei Massofisioterapisti e dei DS del gruppo. A cena poi, non Sono mancati Momenti di team building, pressoterapia Il Ciliegio, storico ristorante del mondo “in bicicletta “Emiliano, Che Hanno rivelato ONU Gruppo Già Incredibilmente Compatto, Cosi Come il correre mattutino, vissuto con Entusiasmo da Tutto il gruppo (Compreso il personale). Giuliani, Manzoni, Insieme al capitano Damiano Cunego have been i veri trascinatori del Gruppo di Lavoro, il Che ora sogna l’inizio “vero” dei Lavori e delle corse. Il team della “Montagna Blu” i Pronto a Partire . Con questi presupposti, mantenendo grande umiltà e RISPETTO degli avversari, potra dire la SUA Nella Stagione 2015, la prima da Squadra professionale.

Condividi