NEWSPROFESSIONISTI

La LAMPRE-MERIDA riparte da Darfo Boario Terme per il 2015

LAMPRE MERIDA

Le buone tradizioni non vanno, nel possibile, modificate.
Con in mente questo pensiero, la LAMPRE-MERIDA getterà ancora una volta le basi della nuova stagione partendo da Darfo Boario Terme, proprio là dove hanno preso il via le ultime annate, compresa quella del 2014 caratterizzata da ben 26 vittorie.
L’appuntamento per i corridori blu-fucsia-verdi e per parte dello staff della squadra è fissato per la sera di lunedì 1 dicembre presso l’Hotel San Martino (via San Martino 28, Darfo Boario Terme), struttura che ospiterà la formazione del team manager Brent Copeland fino al primo pomeriggio di giovedì 4 dicembre: un appuntamento ormai tradizionale, reso possibile grazie al consueto impegno dell’As Boario, dell’Amministrazione Comunale e dal gruppo di sponsor riuniti da Ezio Maffi (Presidente As Boario).

Il raduno della LAMPRE-MERIDA porterà nella località della Valcamonica molti assi del pedale di livello mondiale, tra i quali l’ex campione del mondo Rui Costa, gli italiani Modolo e Pozzato, le giovani speranze tricolori Cattaneo, Conti e Bonifazio, oltre alle novità rappresentate dal taiwanese Feng e dall’etiope Grmay, primi rappresentanti dei loro Paesi nella categoria World Tour.
Assenti giustificati solo i sudamericani Richeze e Serpa.

Il raduno servirà per valutate i nuovi materiali tecnici, per definire la programmazione agonistica della prima parte della stagione e per dare uno sguardo al 2015 nel suo complesso.
L’appuntamento di Darfo Boario Terme servirà anche a creare un forte spirito di gruppo, che consenta di vedere poi all’opera, durante le corse, una squadra coesa e orientata verso obiettivi comuni.
Lo staff della squadra lavorerà seguendo le indicazioni del team manager Brent Copeland, il quale avrà a disposizione l’intero gruppo di tecnici per pianificare l’annata 2015.
Attesa anche la presenza di Michele Bartoli, consulente tecnico per la preparazione e la programmazione agonistica, oltre a quelle degli sponsor principali (famiglia Galbusera e responsabili Merida) e degli altri partner e fornitori.

Per ringraziare l’AS Boario e i partner che rendono possibile il ritiro, mercoledì 3 dicembre, a partire dalle 19, la LAMPRE-MERIDA parteciperà con i suoi campioni a un incontro aperto al pubblico, organizzato proprio dall’As Boario presso la Sala Conferenze dell’Hotel San Martino, occasione nella quale sarà consegnato il Trofeo Augusto Maffi al comitato regionale che, durante i campionati italiani delle categorie Esordienti e Allievi (maschili e femminili) disputatisi a luglio proprio a Darfo Boario Terme, ha ottenuto il miglior punteggio globale. e condotto dall’impeccabile Sandro Brambilla.
Seguirà la cena sociale dell’AS Boario, con l’intero Team LAMPRE-MERIDA invitato come ospite d’onore.

Condividi