NEWS

PEDALATA DI NATALE: UN GRAN SUCCESSO PER IL MONDOALÉ

ale pedalata

74 chilometri in amicizia per la Pedalata di Natale firmata Alé Team: insieme alla Presidentessa Alessia Piccolo, oltre 260 amatori guidati da un bel gruppo di VIP, da Stefano Garzelli ai prof Damiano Cunego, Edoardo Zardini e Iuri Filosi.

Alle 9.30, dall’Enjoy Garda Hotel, Bike Hotel, ormai quartier Generale del mondo agonistico Alé Team, è scattata la Pedalata di Natale 2014, a cui hanno preso parte oltre 260 appassionati tra atleti, cicloturisti e amanti del pedale che si sono divertiti nonostante la pioggia e il freddo della mattinata.
In prima fila, a dare il via, è stata ovviamente la General Manager Alessia Piccolo, che dopo i 74 km sulla sponda del Lago di Garda si dichiara soddisfatta e felice: “Direi un vero e proprio successo, abbiamo raddoppiato i numeri dello scorso anno, nonostante il tempo non sia stato clemente. E’ un modo diverso per scambiarsi gli auguri di Natale, per questo è stata una giornata bella e particolare. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno pedalato con noi, e in particolare modo gli ospiti. Stefano Garzelli, Pietro Caucchioli ma anche i professionisti dei team sponsorizzati Alé che non sono mancati. Damiano Cunego, che qui a Verona è una vera personalità, insieme al Iuri Filosi ed Edoardo Zardini. Professionisti che hanno pedalato volentieri tra noi amatori. Una giornata davvero bella, che replicheremo tra 12 mesi”. 

Insieme ai VIP e professionisti maschi, non potevano mancare le atlete del team femminile Alé Cipollini Galassia, dirette da Giovanni Fidanza e Fortunao Lacquaniti, oggi in sella insieme a Elena Berlato, Alice Algisi, Malgorzata Jasinska, Fleur Faure e la giovane Beatrice Rossato.
Il Mondo #Alé al gran completo insomma: la Pedalata di Natale, al suo secondo anno di vita, è già diventato un appuntamento fisso per il movimento amatoriale Veneto.
Condividi