NEWSPROFESSIONISTI

LA PROTOS DE ROSA DELLA NIPPO VINI FANTINI

derosa_bike_articolo(1)

Una De Rosa d’eccezione: blu Navy dominante con inserti Orange, per una Protos perfettamente in linea con il Dresscode della #MontagnaBlu

Blu Navy con finitura “Mat”, inserti Orange per definire linee, bordi, angoli, l’inconfondibile logo bianco con il cuore di passione e tecnologia a campeggiare sul possente tubo obliquo. Così è caratterizzata la Protos De Rosa Team Edition con cui Damiano Cunego e gli altri talenti della NIPPO Vini Fantini De Rosa correranno nel 2015: una bicicletta d’eccellenza per il nuovo Team Professional Italo – Giapponese che punta in alto e in questi giorni è al lavoro in Abruzzo per il Primo Training Camp ufficiale. Monoscocca in carbonio, gruppo Campagnolo Record, ruote Campagnolo Bora Ultra, copertoni IRC Tires, pedali Time e sella Selle Italia (altro importante sponsor del team) a completare il mezzo tecnico della #MontagnaBlu. Il gioiello realizzato a Cusano Milanino, è completato da attacco e manubrio insieme al reggisella FSA, computer Garmin, borraccia e porta borraccia TACX.

I sedici atleti del team #OrangeBlu stanno pedalando già sulla loro nuova bicicletta, rilasciando feedback eccellenti, tanto sulla Protos da strada quanto per la Formula King De Rosa (stessa colorazione della versione strada) già a disposizione degli atleti guidati da Stefano Giuliani e Mario Manzoni. “E’ stato un piacere elaborare questa nuova colorazione Team Edition – spiega Cristiano De Rosa, CEO della storica azienda Lombarda – perché abbiamo subito trovato l’intesa sull’impostazione del design e dell’immagine scelta. Ora i nostri atleti sono perfettamente coordinati, con un mezzo di qualità, che speriamo li conduca a eccellenti risultati”. Dopo l’anteprima della maglia ufficiale, ecco un altro tassello della Corporate Image NIPPO Vini Fantini De Rosa 2015.

Condividi