Nella Foto Maria Pardini
NEWS

Festa dello Sport: Due esponenti del ciclismo apuano premiati a Montignoso

Nella Foto Maria Pardini
Nella Foto Maria Pardini

Due esponenti del ciclismo apuano premiati a Montignoso

Tradizionale appuntamento con la Festa dello Sport, domenica 21 dicembre, a Montignoso. Alle 11 Villa Schiff, sede del comune, ospiterà la cerimonia che annualmente, nei giorni precedenti il Natale, l’Assessorato allo Sport del Comune organizza per premiare illustri personaggi che, con il loro impegno e la loro dedizione, si sono distinti nell’attività sportiva, amatoriale o professionistica.

Con granfe piacere per il Comitato è la presenza di due esponenti del Ciclismo apuano: Maria Pardini membro della FCI provinciale, dirigente della Montignoso Ciclismo e atleta nell GS Vigili del Fuoco di Massa e Carrara ed il team GS Cinquale del presidente Pardini Ernesto.

A consegnare i riconoscimenti agli atleti ci saranno il Sindaco, Narciso Buffoni, e il Delegato allo Sport, Massimo Poggi i quali hanno comunicato i premiati dell’edizione 2014 che saranno: Maria Pardini, ciclista del gruppo agonistico amatoriale Gs Vigili del Fuoco di Massa Carrara e membro della Federazione Ciclistica Italiana e dirigente della Montignoso Ciclismo; Giuseppe Sannino, ex calciatore ed oggi allenatore del Catania; Alessandro Zampolini, giovane atleta professionista nella disciplina Muay Thai/K1, Campione del Mondo dilettanti K-1 2011 e Campione Italiano PRO K-1 2012; e la squadra del G.S. Cinquale (il premio sarà ritirato dal Presidente Ernesto Pardini).

Condividi