ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

GM CYCLING. Nuovo sponsor è Banca Mediolanum Famiily Banker Pescara

mediolanum

 

Arriva una grande novita’ per il GM Cycling Team alla vigilia di Natale: il presidente Gabriele Marchesani ha infatti chiuso un importante accordo di partnership con Banca Mediolanum Family Banker Pescara, che rivestira’ un ruolo importante al fianco della squadra Continental.

Banca Mediolanum e’ uno sponsor che da sempre è vicino al mondo del ciclismo, soprattutto perche’ la banca e’ sponsor di tanti eventi di primo piano. Per la prima volta, il logo di questo prestigioso istituto bancario sara’ anche sulle maglie di una squadra professionistica: tutto questo e’ nato grazie al dott. Paolo Fortunato, intermediario per la zona di Pescara, che ha deciso di sposare il progetto del GM Cycling Team.

“Avere il logo di un’azienda cosi’ importante sulle nostre maglie e’ senza dubbio motivo di orgoglio – spiega il presidente del GM Cycling Team Gabriele Marchesani – ringrazio il dott. Paolo Fortunato perche’ ha creduto nel nostro progetto e ha deciso di sostenere la nostra squadra, che si propone come un veicolo per la crescita delle giovani promesse del ciclismo”.

Condividi