NEWSPROFESSIONISTI

Compressport fornitore ufficiale della Lampre-Merida

 compressor sport

 

L’azienda svizzera COMPRESSPORT® è dal 2015 fornitrice ufficiale del Team Lampre-Merida per quanto riguarda i capi a compressione.

La compressione è fondamentale nel processo di recupero, sia che avvenga durante i viaggi, sia nei momenti di allenamento o durante il periodo delle Classiche e dei Grandi Giri.

COMPRESSPORT® fornirà alla squadra prodotti specifici per varie situation, in maniera tale da aiutare nel migliore dei modi il recupero dei corridori. I ciclisti blu-fucsia-verdi utilizzeranno:
– Full Socks V2 (calze lunghe): ideale per viaggiare, per il recupero nel lungo periodo grazie alla loro comodità.
– Full Legs (gambali): perfette da utilizzare dopo allenamenti intensi o corse impegnative.
– Pro Racing Armsleeves (manicotti): perfetti per il recupero dopo l’allenamento o dopo corse che sottopongono l’atleta a molte vibrazioni (strade accidentate, pavè…).

I prodotti a compressione Team Replica Lampre-Merida  (Full Socks, Full Legs, Armsleeves) saranno disponibili anche per gli appassionati che desiderano utilizzare gli stessi articoli della loro squadra preferita.

Nata in Svizzera nel 2008, COMPRESSPORT® rappresenta il punto di riferimento nel mercato della compressione a utilizzo sportivo. E’ l’unico marchio che offre prodotti senza cuciture ideati e sviluppati per ciascuna differente fascia muscolare.
COMPRESSPORT® è riconosciuta come leader nella compressione grazie a dettagli tecnici e design unico nella gamma di prodotti di qualità. Sviluppati in Svizzera, tutti i prodotti sono realizzati in Europa.

Brent Copeland, team manager della Lampre-Merida, ha sottolineato che: “La squadra e i suoi corridori sono entusiasti della collaborazione con COMPRESSPORT®.  Avere la possibilità di utilizzare prodotti di alta qualità è molto importante per una squadra di livello World Tour come la nostra.
Il recupero è un aspetto cruciale dell’attività dei corridori, vogliamo dare attenzione a ogni dettaglio e grazie a COMPRESSPORT® riusciremo a offrire agli atleti articoli perfetti”.

A presto sulle strade delle più prestigiose corse del mondo!

Condividi