DONNENEWS

LE YELLOWFLUO DIVENTANO #ORANGEYELLOW E SCATTANO DALL’AMERICA: DEBUTTO AL TOUR DE SAN LUIS

 

Con un nuovo dress code, nel quale al colore guida YellowFluo si unisce l’#Orange per sottolineare il cambio di marcia, e con una bici anch’essa rinnovata nei colori, ma sempre firmata MCipollini, il women dream team di Presidente Alessia Piccolo è pronto al debutto in Argentina.

Nuovi obiettivi, nuove corse, nuove frontiere, nuove sfide: Presidente Alessia Piccolo lo aveva promesso ed il Team Alé Cipollini Galassia rispetta da subito le aspettative.
La stagione 2015, infatti, inizia oltreoceano, con una corsa alla quale il women dream team italiano non aveva mai partecipato. Nuova corsa, ma non solo.

Sarà questo palcoscenico, infatti, a svelare la prima grande novità del 2015 targato Alé Cipollini Galassia: le yellowfluo ladies diventano #ORANGEYELLOW. Al colore che ha da sempre contraddistinto il dress code del team, identificandolo e distinguendolo tra il gruppo, si unisce ora un colore altrettanto appariscente, che riflette tutta la grinta della squadra e l’aggressività sportiva delle atlete. Se il design complessivo della maglia rimane inalterato, con i brand in orizzontale a campeggiare sul fondo YellowFluo, le bolle dell’inconfondibile divisa sono state ora declinate in arancione (al posto del verde della stagione 2014) creando una linea grafica accattivante, nella quale la vistosità non scalza l’eleganza del capo, prodotto ovviamente da APG Srl, l’azienda leader nell’abbigliamento tecnico da ciclismo guidata dalla Presidentessa del team Alessia Piccolo.
Con questo dress code, semplicemente unico nel mondo del ciclismo femminile, si sposa perfettamente la nuova bici firmata MCipollini, completamente dark, con l’eleganza del nero resa aggressiva da inserti orangefluo.

Debutto assoluto per il rinnovato women dream team italiano, sabato 10 gennaio con il III Gran Prix San Luis, 76 chilometri che fanno quasi da prorogo alla prima corsa a tappe del 2015, il Tour De San Luis che andrà in scena dall’11 al 16 gennaio. 6 tappe, compresa una frazione a cronometro di 14 chilometri, per un totale di poco più di 390 chilometri da percorrere: tappe brevi nelle quali le #ORANGEYELLOW si metteranno sicuramente in mostra anche se la corsa arriva molto presto e le ragazze non sono ancora al top della condizione. Dalia Muccioli, Flavia Oliveira, Arianna Fidanza, Marta Tagliaferro e Uenia Fernandes sono pronte a volare oltreoceano, guidate in ammiraglia da Fortunato Lacquaniti, decise ad essere protagoniste ed onorare al meglio il debutto stagionale, che sarà un ottimo test per valutare la condizione propria e delle avversarie.

Condividi