NEWSPROFESSIONISTI

Il 23 gennaio si presenta il Gran Premio Costa degli Etruschi

ponzi1
Ponzi vince l’edizione 2014

 

Sarà il Teatro Roma di Castagneto Carducci (Via Gramsci) ad ospitare, venerdì 23 gennaio (ore 17,30) la presentazione ufficiale dell’edizione 2015 del Gran Premio Costa degli Etruschi, primo appuntamento del calendario italiano che si correrà domenica 8 febbraio.

La gara, che quest’anno si correrà per la ventesima volta, come lo scorso anno sarà organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia e godrà del prezioso apporto delle Amministrazioni Comunali di Castagneto Carducci e San Vincenzo e della preziosa collaborazione dell’ASD Costa degli Etruschi e sarà valida per l’assegnazione del Gran Premio Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci e del Trofeo Selle SMP.

Proprio in questi giorni si stanno definendo tutti i dettagli della corsa che prenderà il via da San Vincenzo per concludersi a Donoratico dopo aver affrontato un tracciato che presenta alcune novità rispetto alle ultime edizioni. Intanto si sta completando anche il campo delle squadre partecipanti che saranno complessivamente 22; tra queste il Gruppo Sportivo Emilia, nel rispetto degli accordi tra organizzatori e Lega Ciclismo Professionistico, ha inoltrato l’invito a tutte le squadre Continental italiane.

Condividi