NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF:ACCORDO TRIENNALE CON DEDA ELEMENTI

Team Bardiani CSF 2015

ACCORDO TRIENNALE CON DEDA ELEMENTI

Bardiani – CSF Pro Team e Deda Elementi sono lieti di annunciare un accordo triennale durante i quali l’azienda italia leader nel settore della componentistica per biciclette sarà uno degli Official Sponsor del #Greenteam fornendo oltre ai classici attacchi e curve manubrio anche le ruote in carbonio e alluminio (strada e crono), grande novità a partire dal 2015.

DICHIARAZIONI

Roberto Reverberi, Team Manager Bardiani – CSF:”Da diversi anni e sempre con grande soddisfazione collaboriamo con Deda Elementi, sinonimo perfetto di alta qualità Made in Italy. Dal 2015 la nostra unione compirà un nuovo step di crescita poiché utilizzeremo anche le loro ruote in alluminio e carbonio sia in allenamento che in gara. Abbiamo già iniziato a testarle fin dal primo ritiro invernale e il feedback dato dai nostri atleti è stato subito eccellente. Supporteremo quindi il loro sviluppo e con i rispettivi uffici marketing daremo a questa pluriennale collaborazione ampio risalto”.

Gianluca Cattaneo, Product Marketing Director – Deda Elementi:”La storica collaborazione con la Bardiani-CSF e il marchio Cipollini si rafforza ulteriormente con la fornitura della nuova gamma di ruote Deda. E’ un progetto che ha impegnato la nostra azienda negli ultimi tre anni e che è premiata adesso da questa importante collaborazione tecnica. Da azienda italiana Deda Elementi è fiera di far parte di un progetto come il #Greenteam che , insieme a marchi come Cipollini e Campagnolo, è la massima espressione del Made in Italy nel mondo. ”

COMPANY PROFILE DEDA ELEMENTI

Deda Elementi è leader nel mondo per la progettazione e realizzazione di componenti da corsa di altissima gamma. Fin dalla sua nascita Deda Elementi è stata identificata per il suo design innovativo e per le soluzioni ad alto contenuto tecnologico dei suoi prodotti, diventando in breve un punto di riferimento per tutto il mercato e i Teams professionistici. Il primo frontalino dell’attacco a 4 viti, il primo manubrio Ø31.75 mm fino all’esclusivo manubrio Trentacinque (Ø35.0 mm) sono solo alcune delle innovazioni che caratterizzano la storia di Deda Elementi. Con le ruote, Deda ha applicato la sua filosofia di innovazione introducendo il sistema Reverse Inertia per offrire un prodotto esclusivo in termini di scorrevolezza e reattività a portata di tutti. #RideDeda

Condividi