NEWSPROFESSIONISTI

Gaerne G-Stilo le nuove scarpe del Team Unieuro Wilier Trevigiani

team unieuro

Nella stagione 2015 i ragazzi del Team Unieuro Wilier Trevigiani avranno ai piedi il modello top di gamma Gaerne G-STILO, combinazione perfetta fra comfort e leggerezza, testato con un riscontro più che positivo in questi giorni in ritiro a Tenerife e pronto al debutto in gara.

La tomaia in morbida microfibra forata a laser garantisce un’ottima traspirabilità e un microclima ottimale. L’innovativo sistema di chiusura Diagonal Closure System si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e una fascia in velcro. Questi tre elementi, indipendenti l’uno dall’altro, sono posizionati lateralmente per evitare punti di pressione sul collo del piede e la loro combinazione permette di ottenere una chiusura personalizzata e veloce. La calzatura offerta agli atleti di Massimo Rabbaglio è disponibile con suola full carbon che garantisce assoluta leggerezza ed un’elevata rigidità.

Ernesto Gazzola, Presidente di Gaerne SpA, augura alla formazione bluarancio una stagione ricca di soddisfazioni: «Siamo veramente entusiasti di questa nuova collaborazione e siamo fiduciosi che tutto il Team Unieuro Wilier Trevigiani ci regalerà numerosi successi e grandi emozioni!».

Condividi