NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF: SCARPE TECNICA PER IL TEMPO LIBERO

Team Bardiani CSF 2015

Tecnica – marchio appartenente a Tecnica Group, leader mondiale nel settore delle calzature outdoor – diventa fornitore ufficiale del Bardiani – CSF Pro Team.

Per la stagione 2015 gli atleti e tutto personale del #Greenteam utilizzeranno nel pre e post-gara le scarpe da trail running multifunction Tecnica, modello SUPREME MAX 2.0, nella colorazione flag TECNICA.

Le calzature Tecnica perfette per tutte le attività outdoor – dal running al nordic walking, dall’escursionismo al travel – sono progettate per essere utilizzate in ogni condizione di luogo, tempo e terreno, e quindi le compagne ideali del Bardiani – CSF Pro Team durante tutta la propria stagione sportiva.

DICHIARAZIONI

Roberto Reverberi, Bardiani – CSF:”Siamo felici di dare il benvenuto nel nostro pool di sponsor e partner ad un’azienda italiana altamente competitiva a livello internazionale come Tecnica. Fin da subito abbiamo trovato un perfetto feeling su cui basare la nostra partnership e sono convinto che i nostri atleti e anche tutto il personale, apprezzeranno assolutamente le scarpe Tecnica modello Supreme Max 2.0”.

Maurizio Di Trani, Direttore marketing & comunicazione Tecnica Group:“ Tecnica è orgogliosamente italiana, ed è da sempre vicina a chi pratica lo sport con passione e impegno, alla ricerca continua del miglioramento delle proprie performance – dagli atleti di vertice ai semplici appassionati “multisportivi”. La collaborazione con il Bardiani – CSF Pro Team è stata quindi naturale, basata com’è sulla condivisione dei medesimi valori sportivi”.

COMPANY PROFILE TECNICA GROUP

Tecnica Group ha sede a Giavera del Montello (TV); il gruppo possiede i marchi Tecnica (skiboots e scarpe outdoor), Nordica (sci e scarponi), Dolomite (scarpe e abbigliamento outdoor), Lowa (scarpe outdoor), Blizzard (sci), Rollerblade (inline-skates), Bladerunner (ice-skates), Moon Boot (winter footwear).
Tecnica Group è presente su tutti i principali mercati mondiali, con un fatturato di 340 milioni di euro nel 2014, 1.000 dipendenti e oltre 11.000 punti vendita serviti in tutto il mondo.

More info: www.tecnicagroup.com

Condividi