NEWSPROFESSIONISTI

TEAM UNIEURO:Al Tour de San Luis con la Nazionale Italiana e Argentina

Tour de San Luis 2015

Domani inizierà ufficialmente la stagione 2015 del Team Uniero Wilier Trevigiani con tre atleti a difendere i colori della Nazionale Italiana e Argentina al Tour de San Luis.
Davide Ballerini e Simone Petilli sono infatti stati convocati dai Commissari Tecnici Davide Cassani e Marino Amadori per la corsa a tappe argentina che si svolgerà dal 19 al 25 gennaio, così come il compagno argentino Lucas Gaday che difenderà i colori della sua Nazionale, nella corsa a tappe più importante del Sud America.
«Siamo orgogliosi di queste convocazioni» commenta Massimo Rabbaglio, team manager della formazione Continental veneta. «Per questa stagione abbiamo scommesso su giovani di indiscusso talento, l’esperienza in maglia azzurra per gli italiani e biancoceleste per gli argentini arricchirà il loro bagaglio e darà loro ancor più consapevolezza dei loro mezzi».
Entusiasti i tre alfieri del Team Uniero Wilier Trevigiani parlano così alla vigilia della corsa: «Non vediamo l’ora di attaccare il numero alla schiena, rappresentare la nostra nazione nel mondo è un grande orgoglio. Daremo il massimo nelle sette tappe che ci aspettano per ben figurare, sia per il nostro paese che per il nostro club di appartenenza».
Restando in tema di nazionale e Argentina Sebastian Trillini in questi giorni è invece impegnato a Calì nella terza prova di Coppa del Mondo di pista, ultimo step in vista del Campionato del Mondo di Saint-Quentin-En-Yvelines, in Francia, in programma dal 18 al 22 febbraio.

Condividi