Umberto Orsini
ELITE/UNDER23NEWS

Team Colpack: In ritiro a San Vito Chietino

Umberto Orsini
Umberto Orsini

BERGAMO (BG) – Si avvicina l’ora del ritiro di preparazione per il Team Colpack, occasione unica per affinare la condizione in vista dell’inizio della stagione agonistica 2015 e soprattutto per amalgamare il gruppo che presenta diversi elementi nuovi.

La formazione diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e dai direttori sportivi Gianluca Valoti Rossella Dileo quest’anno ha scelto l’Abruzzo per il tradizionale training camp e per la precisione la squadra e’ ospite dell’Hotel Garden di San Vito Chietino da ieri lunedi 26 gennaio  fino a giovedì 5 febbraio 

Presente quasi l’intero team ad eccezione dei ragazzi del primo anno che, invece, si alleneranno sulle strade di casa in modo da non far perdere loro preziosi giorni di scuola. Qualche elemento della squadra avrà probabilmente modo di debuttare già nel mese di febbraio in qualche gara professionistica con la Nazionale Under 23, mentre il primo appuntamento su strada per la squadra è fissato, tra un mese, nel Bresciano, con la Coppa San Geo il prossimo 21 febbraio. Consonni, Lamon, Minali e Viviani parteciperanno anche ad un ritiro con la Nazionale della pista.

Nella foto Umberto Orsini neo acquisto 2015

Condividi