BONGIORNO E REVERBERI
NEWSPROFESSIONISTI

Roberto Reverberi a Elleradio: “Cercheremo di onorare i tanti inviti che la Bardiani sta ricevendo”

BONGIORNO E REVERBERI
BONGIORNO E REVERBERI

“Quest’anno i nostri corridori dovranno affrontare un calendario molto fitto visto che abbiamo ricevuto gli inviti a tutte le corse Rcs e stanno arrivando anche degli inviti per andare a tante corse all’estero. I ragazzi dovranno gestirsi nel modo migliore possibile, anche perché tutti gli inviti devono essere onorati ma il Giro d’Italia rimane l’obiettivo principale”. Così Roberto Reverberi commentai ai microfoni della trasmissione di Elleradio “Ultimo Chilometro”, gli inviti ricevuti dalla Bardiani-Csf.

“Siamo felici perché la maggior parte dei ragazzi in organico lo scorso anno sono rimasti con noi, abbiamo 16 corridori 8 dei quali hanno già vinto lo scorso anno. A questi si aggiungono dei neoprofessionisti che cercheranno soprattutto di fare esperienza”. 

Per quanto riguarda gli obiettivi dei corridori, Reverberi afferma che “Battaglin ha già esordito con la maglia della nazionale e spero che questo suo esordio anticipato possa fargli bene perchè faceva difficoltà ad entrare in forma, ma magari partendo prima può trovare il top un po’ più facilmente. Sonny Colbrelli può fare ancora meglio di quanto ha già fatto nel 2014, ha quel margine di crescita in più e le vittorie ottenute nella seconda parte della scorsa stagione lo hanno motivato per fare un buon 2015. Infine, Pirazzi deve provare a fare classifica, credo che abbia raggiunto un grado di maturità necessario. Il nostro obiettivo come squadra è quello di vincere le tappe al Giro d’Italia, però se riusciamo anche ad avere un uomo tra i primi in classifica è un buon risultato”.

Condividi