NEWSPROFESSIONISTI

AL GP COSTA DEGLI ETRUSCHI TUTTA LA GRINTA SOUTHEAST

southeast

Il Team Southeast che si presenterà domani alla partenza della prima gara italiana della stagione è motivato più che mai e mira chiaramente alla vittoria. Ecco le otto maglie argentate selezionate dal direttore sportivo Serge ParsaniAlessandro PetacchiSimone PonziMauro FinettoManuel BellettiFrancesco GavazziElia FavilliMatteo Busato e Luca Wackermann.

Nonostante piccoli problemi di salute questa settimana, Alessandro Petacchi si è allenato come se niente fosse e la sua attenzione è rimasta focalizzata sul team building e sull’appuntamento di domani. Simone Ponzi, grintoso più che mai, intende replicare e farà di tutto per aggiudicarsi una seconda vittoria a Donoratico. Mauro Finetto, tornato dal Tour de San Luis dove ha indossato la maglia Azzurra, sa di essere in ottima forma e di poter fare molto bene. Da segnalare anche l’ottima condizione fisica di Manuel Belletti e di Francesco Gavazzi. I talenti Southeast non vedono l’ora di mettersi in mostra per dimostrare quello di cui sono capaci.

La vera domanda è “Chi sarà il capitano domani?”. La risposta è chiara e la dice lunga sulla grande coesione che la squadra è riuscita a creare in questi giorni di training camp a Castagneto Carducci: il capitano di domani, lo si deciderà strada facendo. Fino a quel momento, tutti uniti per un solo unico obiettivo di squadra: la vittoria. 

Condividi