ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

Team Colpack – Buoni piazzamenti per gli azzurri Consonni e Martinelli tra i professionisti a Donoratico

consonni martinelli

BERGAMO (BG) – Ieri tre atleti del Team Colpack, Simone Consonni, Francesco Lamon e Davide Martinelli, hanno avuto occasione di anticipare il loro debutto della stagione 2015 su strada grazie all’impegno con la Nazionale Italiana mista Elite e Under 23 che ha preso parte al GP Costa degli Etruschi di Donoratico, gara di apertura del calendario professionistico italiano.

E per due di loro è arrivato anche un risultato di spessore dato che Consonni e Martinelli sono stati molto bravi a reggere il ritmo dei migliori, arrivare al traguardo e addirittura giocarsi le loro chance in volata raccogliendo due bei piazzamenti: settimo Simone Consonni e ottavo Davide Martinelli (nella foto Rodella, Consonni in maglia azzurra).

Risultati molto importanti che confermano la qualità dei ragazzi della Colpack e che lasciano ben sperare per il futuro.

Per la cronaca, la corsa è stata vinta da Manuel Belletti della Southeast che ha superato Davide Viganò (Team Idea) e Niccolò Bonifazio (Lampre-Merida).

Da oggi, Consonni e Lamon si trovano al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari (Bs) in raduno premondiale con la Nazionale Italiana della pista convocata dal CT Marco Villa. La preparazione proseguirà fino a sabato 14 febbraio. I Mondiali su pista sono in programma in Francia dal 18 al 22 febbraio.

Condividi