NEWSPROFESSIONISTI

TEAM SOUTHEAST: CON TALAMONTI GROUP, UNA PARTNERSHIP “CON I GUANTI”

 

Il Team Southeast e Talamonti Group hanno rinnovato il loro accordo di partnership per la stagione 2015.

Leader nello sviluppo di nuove tecnologie medicali, l’azienda marchigiana che ha sede ad Acquaviva Picena (AP) dà la possibilità al Team toscano di usufruire di uno strumento innovativo di altissima qualità: il Manutech BH®.

Questo macchinario è un dispositivo medico sviluppato per supportare il recupero dalla fatica, la riabilitazione e la ripresa funzionale in caso di infortuni, ed il mantenimento di una condizione atletica ottimale tramite il ripristino e la conservazione delle naturali attività del corpo.

I massaggiatori del Team Southeast potranno dunque unire la competenza delle loro mani con l’uso degli speciali guanti conduttivi che impiegano l’energia delle microcorrenti (µA). E durante la stagione non mancheranno le occasioni per il Team di condividere con i propri tifosi foto e video di presentazione dell’uso di questo straordinario macchinario.

“È con grande piacere che rinnoviamo la nostra fiducia nel Team di Angelo Citracca” – spiega Omar Maja, direttore commerciale e marketing di Talamonti Group. “Ci siamo spesso confrontati con i massaggiatori e gli atleti, riscontrando grande apprezzamento nell’uso del Manutech BH®. Siamo certi che questa partnership possa essere un solido supporto per continuare a sviluppare le nostre collaborazioni nel mondo dello sport italiano ed internazionale. È un onore per noi poter contribuire ai successi di ciclisti talentuosi come quelli della rosa Southeast, dal Venezuela con Jakub Mareczko e Yonathan Monsalve, all’Italia domenica scorsa con Manuel Belletti. Ad esempio Mirko Tedeschi sta usando il nostro apparecchio per curare le sue ferite, mentre i suoi compagni lo usano attualmente per il recupero fisico. Il corpo di questi atleti necessita di una grande attenzione e noi siamo al loro fianco: saranno trattati “con i guanti” per tutta la stagione 2015.”

“Ho scoperto il Manutech BH® entrando nel Team, durante i massaggi” – spiega Manuel Belletti, vincitore domenica del GP Costa degli Etruschi. “I nostri massaggiatori sono molto bravi, hanno mani esperte, e questo macchinario è un plus. Può portare grandi benefici fisici. Io l’ho usato durante i due ritiri di inizio stagione e l’ho adottato subito, ne sono veramente molto soddisfatto. Un altro prezioso compagno di squadra.”

Maggiori informazioni sul sito www.talamontigroup.com.

Condividi